Video comparazione Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy S 2 e LG Optimus 2X

Tre grandi smarphone Android messi a confronto in un video da GSMArena. Nello specifico vediamo a confronto un Samsung Galaxy S, un Samsung Galaxy S II e un LG Optimus 2X.

Tutti e tre sono dei grandi smartphone anche se, il Samsung Galaxy S, inizia ad essere non proprio pi? attuale dopo l’uscita del nuovo Galaxy S 2. In ogni caso GSMArena li ha messi a confronto per vedere come si comportano qundo i terminali li utilizziamo per giocare invece che per telefonare!

Logicamente il Galaxy S ? leggermente pi? lento rispetto agli altri due concorrenti ma, bisogna dire, che non se la cava cos? male. Bisogna evidenziare per? che la risoluzione dei display Super AMoled e Super Amoled Plus dei due Samsung sono nettamente migliori rispetto al display dell’LG.

Vi lasciamo alla visione del video e traete voi le debite conclusioni! Buona visione.

Lascia un commento