Widgetsoid : I Widget gratis su Android come li vuoi tu!

Se avete uno smartphone Android sicuramente vi sarete accorti che non sempre il produttore ha inserito la possibilità di installare dei widget personalizzati sulla homescreen. Per esempio sul Samsung Galaxy S II se vogliamo inserire un widget che attivi e disattivi la funzione di hotspot dobbiamo forzatamente ricorre al market per scaricarne uno. Lo stesso accade se vogliamo un widget per attivare e disattivare dalla home l’APN (connesione dati).

Sicuramente su altri smartphone di altre marche troveremo questi widget ma ne mancheranno degli altri. La soluzione la si può trovare sul market e, oltretutto, gratuitamente. Con l’applicazione Widgetsoid potremocostruire a nostro piacimento i widget per tutte le funzionalità del nostro smartphone! L’applicazione, in pochi passi, sarà in grado di creare widget singoli o multipli, orizzontali o verticali.

Con questa App abbiamo risolto il problema di cercare il widget che ci serve sul market! Con Widgetsoid li abbiamo tutti in una unica App! Anche questa per noi è una App.

Guarda anche

WhatsApp con impronta digitale

Blocca WhatsApp con l’impronta digitale

Attraverso questa guida, è possibile scaricare l'ultima versione dell' APK di WhatsApp che supporta il blocco delle impronte digitali e scoprire esattamente dove è possibile abilitare il blocco delle impronte digitali nell'app stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.