Oggi, sicuramente nell’evento Nokia verranno presentati ufficialmente il nuovo Nokia X7 e Il Nokia E6. Oltre la presentazione dei nuovi smartphone verr? sicuramente presentato anche il nuovo firmware PR2.0 aka Symbian Anna.
Il nuovo Symbian Anna porter? un nuovo look con icone ridisegnate e nuove versioni per le seguenti applicazioni:
Novit? nel Browser (v7.3): nuovi miglioramenti dell’interfaccia utente, tra cui? ‘Go Back’ e pulsanti della barra degli indirizzi sempre visibili e un campo di ricerca integrato; migliorata notevolmente la reattivit?,? la navigazione sar? pi? veloce come lo scorrimento della cronologia delle pagine. Troveremo inoltre la Tastiera virtuale QWERTY.
Novit? in Ovi Maps (v3.06): Ricerca pi? funzionale e intelligente,? Check-in per Facebook, Twitter, Foursquareor e altre reti di social network capacit? di condivisione di luoghi via e-mail e SMS anche con smartphone non Nokia. Visualizzazione delle linee di trasporto pubblico. Possibilit? di scaricare le mappe via WLAN.
Novit? in Ovi Store (v2.06.xx): migliorata la ricerca, inserito il completamento automatico, il controllo ortografico e correzzioni di errori, motore di ricerca ottimizzato.
Novit? in Social (v1.3): aggiornamenti dello stato, possibilit? di effettuare il retweet e possibilit? di caricare le immagini con una risoluzione? pi? alta.
? possibile visitare il sito ufficiale del Nokia event di Londa in programma oggi: Nokia Event Londra.