Aggiornamento per Windows Phone 7. In questo aggiornamento, finalmente, sarà disponibile il tanto atteso copia e incolla. Ora sarà possibile tagliare e incollare parti di testo sullo smartphone Windows Phone 7 come l‘HTC Trophy, Mozart, HD7. Questo non è il primo aggiornamento di Windows Phone 7 ma è molto importante in quanto porta con se alcuni importanti miglioramenti, nel tentativo di offrire una migliore esperienza mobile di Windows Phone 7 agli utenti.
L’aggiornamento del software, appena rilasciato, sarà disponibile a tutti gli utenti nelle prossime settimane. Tutti gli utenti Windows Phone 7 saranno informati sul nuovo software di aggiornamento automatico e quindi saranno in grado di scaricare e installare sui propri smartphone l’aggiornamento.
Gli utenti che desiderano controllare se il loro dispositivo è idoneo per l’aggiornamento potrenno verificarlo manualmente:
Collegare lo smartphone ad un PC desktop:
1. Andate su Start
2. Zune> Impostazioni> Telefono Update
La verifica la si potrà effettuare anche senza collegare lo smartphone al computer, basterà essere connessi alla rete mobile e verificare la presenza di aggiornamenti