Android Honeycomb sarà Android 2.4 e non 3.0!!!???

Questa non è una brutta notizia, al limite si può essere un pò deludente per chi si aspettava che Honeycomb potesse essere Android 3.0

Secondo Android & Me la prossima versione di Android con il nome in codice Honeycomb (nido d’ape) non sarà la versione 3.0 come in origine si pensava ma bensì la versione 2.4. Sembra che Google stia tenendo in serbo qualche cosa di più grande per Android 3.0.

Se torniamo un pò indietro, originariamente si pensava che Gingerbread doveva essere la versione 3.0 di Android, invece si è scoperto essere solo la versione 2.3. Da allora tutti hanno pensato che Honeycomb dovesse essere la versione 3.0. Ora la gente si sta già chiedendo che nome avrà la versione 3.0 di Android forse Jellybean o Ice Cream?

Fonte credibile anonima di Android and Me fa sapere che Honeycomb dovrebbe essere rilasciato nel mese di febbraio 2011 in concomitanza del  Mobile World Congress 2011. Si può ipotizzare che un annuncio come Android 3.0 possa avvenire al Google I / O del maggio 2011 che sarà  l’evento più importante della stagione. Attendiamo come sempre gli la rete e gli eventi per poterVi fornire maggiori informazioni.

Guarda anche

Come mettere Android 9 su computer

Mettere Android 9 Pie sul computer Bliss OS

Android 9 su computer Ecco come si installa Android Pie su un PC eusare tutte le app che si possono scaricare dallo store di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.