Samsung I9200 Galaxy S2 : Il successore del Galaxy S con CPU da 2 GHz

Le più grandi marche di telefonia mobile hanno già rilasciato i successori dei primi Android vedi Motorola e HTC. Per quanto riguarda Samsung in realtà manca il successore del Galaxy S.

Poche settimane fa le prime voci sono iniziate a circolare evidenziando un nome l’I9200.  Con l’I9200 Galaxy S2 la Samsung dovrebbe essere in grado di dare un seguito alla fortunata serie del Galaxy e il debutto ufficiale dovrebbe è atteso per il  trimestre del 2011.

Il nuovo Galaxy I9200 dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

* 4.3 pollici 1280 × 720 pixel 2 Display Super AMOLED
* CPU da 2 GHz, 1 GB di ROM RAM/4GB
* 32GB di memoria interna, 32 GB MicroSD card slot
* Fotocamera da 8 MP con l’acquisizione video HD
* A-GPS, Bluetooth 3.0, Wi-Fi b / g / n
* Connessione jack da 3,5 mm
* Tutti i sensori disponibili

Tutto ancora è puramente teorico e non vi è nulla di certo essendo ancora rumors della rete. Se queste caratteristiche verranno rispettate ci troveremo davanti a uno smartphone con grandissime prestazioni e sicuramente degno di portare il nome di Galaxy S2. Se il rilascio avverrà nel primo trimeste 2011e presumibile che l’O.S. installata sarà  Android Ginger Bread alias Android 3.0 o 2.3 che dir si voglia. I rumors parlano di un prezzo che si aggirerà sugli  800 dollari.

Anche se si tratta di un’analtro forse chissà se assomiglierà all’immagine qui a fianco ? Attendiamo che la rete fornisca nuove informazioni sul  Galaxy S2.

Guarda anche

Attivare LED di notifica Samsung Galaxy S10

LED di notifica Samsung Galaxy S10 Guida uso smartphone

Attivare il led di notifica su Samsung Galaxy S10 la Guida uso smartphone semplice e veloce per accendere il led sul display quando arriva un messaggio.

One comment

  1. ti aspetto con ansia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.