Galaxy Tab: altre immagini e dettagli!

In attesa della sua presentazione, che avverrà Giovedì a Berlino, il Galaxy Tab di Samsung si mostra in alcune immagini. Nella prima, potete vederlo paragonato, come schermo e dimensioni, al DROID X di Motorola. Come potete vedere, lo schermo AMOLED sembra migliore, ma bisognerà attendere riscontri per la risoluzione, che dagli ultimi rumors sembrava la stessa di Galaxy S.

Chi ha eseguito questi scatti ha espresso qualche parere giunto provando questo nuovo tablet: gli speakers sono parecchio alti, la qualità delle chiamate non è niente male e in più c’è la possibilità di far girare video e siti in Flash grazie a Froyo 2.2: nota dolente sembra essere il GPS. In questa release non definitiva, i programmi di navigazione si aggiornavano più lentamente rispetto ai dispositivi Android tradizionali.

In più, notizia che riguarda solamente gli americani, la versione statunitense di Galaxy Tab arriverà con modulo CDMA (quindi probabile un arrivo con Verizon Wireless a fine Settembre).

(Fonte)

Guarda anche

Huawei Nova 4 EMUI 9.1

EMUI 9.1 su Huawei Nova 4 il prossimo mese

Notizie ufficiali da parte di Huawei rivelano che la casa cinese presenterà il suo ultimo aggiornamento software EMUI 9.1 dal 27 giugno per la serie di smartphone tra cui il Mate 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.