Cosa fare se il tuo Smartphone o Cellulare è infettato da virus

Cosa fare se lo smartphone o il cellulare viene infettato con qualche virus? Prima di tutto non farti prendere dal panico! Quick Heal ha lanciato sul mercato PC2Mobile Scan – il primo virus al mondo per smartphone e telefoni cellulari che può essere utilizzato collegando il telefono a un computer portatile attraverso un cavo o Bluetooth. Questo software è disponibile da maggio di quest’anno e ora supporta oltre 550 telefoni cellulari differenti.

Quick Heal PC2Mobile Scan è un software che ti permetterà di scansionare il telefono cellulare o smartphone dal PC. Questa applicazione si presenta come parte di Quick Heal Total Security 2010 suite. Le più note case costruttrici di telefoni vengono supportati da questo software:

Asus, Apple, Fujitsu, Nokia, Motorola, Sony Ericsson, Samsung, HTC, BlackBerry e molti altri sono supportati dal programma PC2Mobile Scan.

La bellezza di questo software è che si può collegare lo smartphone al PC tramite il cavo in dotazione, e nel caso tu non lo abbia a disposizione  potrai utilizzare la connessione Bluetooth del telefono.

Quick Heal Total Security 2010 con PC2Mobile Scan è disponibile per 34 € per un abbonamento annuale.

Guarda anche

Honor 20 Android Q

EMUI 10 Android Q confermato per Honor 20, Honor 20 Pro, Honor 20 Lite

Arrivano anche per Honor le prime conferme di aggiornamento EMUI 10 Android Q sul alcuni modelli di smartphone. Il primo a ricevere aggiornamento Android sarà proprio la serie Honor 20 con le sue varianti Honor 20, Honor 20 Pro, Honor 20 Lite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.