Apple Peel 520 – L’iPod che diventa un iPhone ecco il book fotografico

Apple Peel 520 : Ne abbiamo parlato già qualche giorno fà inserendo un video (Sensazionale Apple Peel 520 trasforma l’iPod Touch in un iPhone con 50€ !!). Oggi vi proponiamo una sequenza di fotografie che Vi sveleranno tutti i particolari hardware e software del gadget.

In fondo all’articolo troverete il link per l’acquisto dell’Apple Peel 520.

Se siete intenzionati ad acquistarlo potrete farlo direttamente sul sito cinese a questo indirizzo item.taobao.com


Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

2 Commenti

  1. Sono stato sul sito indicato.Ovviamente è tutto in cinese e non si capisce una ceppa ma con l’aiuto del fedele google sono potuto arrivare nella pagina dell’ordine.purtroppo il pre-ordine è riservato ai cittadini cinesi e noi poveri e piccoli europei dobbiamo attendere ancora un bel pò prima che vi sia la possibilità di averlo tra le mani. Il pre-ordine è comunque di 100 yuan che corrispondono all’incirca a 11 euro. Il prezzo finale sarà dell’ordine dei 500 yuan! Stiamo a vedere!

  2. Molte delle foto di questo articolo non si riferiscono all’Apple Peel 520 bensì al nuovo rivale dell’Apple Peel 520 ovvero il tPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.