Android 3.0 Gingerbread pronto a Ottobre 2010

MOUNTAIN VIEW, Stati Uniti – Anche se non è ancora chiaro su quali smartphone verrà eseguito per primo, Google ha confermato che Android 3,0 Gingerbread sarà pronto per la prima versione a ottobre 2010.

Mentre la maggior parte degli utenti che utilizzano questo sistema operativo sono attualmente in attesa del rilascio dell’aggiornamento di Android 2.2 Froyo, Google comunica la data della prima release della versione 3.0. Per Samsung e HTC, Google offrirà prontamente una release mentre per gli utenti Sony Ericsson, l’attesa potrà durare un pò di più.

L’imminente versione 3.0 di Android ha una lista abbastanza stringata di specifiche. Si sa che è destinato a smartphone di fascia alta. L’elenco dei requisiti è il seguente: processore da 1 GHz (consigliato), 512MB RAM, e un display touchscreen da 3,5.

Attendiamo con ansia di conoscere le novità che verranno inserite in quest anuova versione anche se Froyo funziona veramente bene!

Guarda anche

Come mettere Android 9 su computer

Mettere Android 9 Pie sul computer Bliss OS

Android 9 su computer Ecco come si installa Android Pie su un PC eusare tutte le app che si possono scaricare dallo store di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.