Root 1 Click per smartphone Android HTC, Motorola, Acer, Dell, Sony, Vibo, Nexus One

Root 1 Click adesso è possibile e non solo per l’Android Nexus One! Questa nuova soluzione si propone come quella più in voga oggi! Tutto con un solo click e il resto lo fa il programma!

Questa nuova “conquista”, come si dice in gergo geek, utilizza esattamente la stessa soluzione che è stata recentemente rilevata per il Droid X

Questa applicazione pesa circa  650 kb e non “romperà” il bootloader dello smartphone, il che significa che manterrete il vostro software di sicurezza “valido”.  Il software ha anche la capacità di ri-bloccare il telefono (vale a dire, ripristinare i suoi privilegi di root).

Vogliamo ricordare ai meno avezzi che il rooting di un telefono lo si fa per ottenere i permessi sulle cartelle di sistema dando la possibilità di modificarne il contenuto installando ROM personalizzate.

Per ottenere il software Root 1 Click bisognerà essere membri del forum di XDA Developers.

Attualmente il software è compatibile con i seguenti modelli:

Guarda anche

Mediapad M6 Huawei

Huawei MediaPad M6 arriva assieme alla serie Nova 5

Mediapad M6 avrà le cornici dello schermo leggermente ridotte ed avrà ancora il pulsante home, inoltre, sembra includere un jack audio da 3,5 mm. La fotocamera sul retro include un flash a LED.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.