iPod Touch 4G: potrebbe essere questo?

Da qualche anno a questa parte, il rinnovamento della gamma iPod in casa Apple arriva a Settembre. Ma si sa, ci sono produttori di custodie che non sanno proprio tenere la bocca chiusa e amano farsi pubblicità sui loro prodotti che usciranno non appena saranno in commercio i gioiellini californiani. Ed ecco che tramite Hardmac otteniamo le immagini del mockup di iPod Touch 4, che, come potete vedere, sembra avere una fotocamera posteriore e un sensore. Questo vorrebbe dire Facetime o riprese video? Al momento sono solo voci, non sappiamo dirvi di più, però una conferma possibile arriva anche da Macrumors:

Come potete vedere qui sembrerebbe che la fotocamera sia posta ANCHE sul lato anteriore, per consentire le videochiamate Facetime tramite WiFi. Un iPod sempre più multimediale quindi? Magari vedremo anche un Retina Display sul nuovo iPod? Attendiamo Settembre, accompagnati dai rumors che vorrebbero un rinnovamento di iPod Shuffle, con una rivoluzione per questo piccolo player: un display da meno di due pollici. Staremo a vedere.

Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.