Firefox Home l’applicazione di casa Mozilla, sviluppata per sincronizzare i dati di navigazione di Firefox sull’iPhone, è disponibile per il download sull’Apple Store. Il software che ricordiamo è completamente gratuito entrata così ufficialmente a far parte delle numerose app compatibili per smartphone iPhone e iPod Touch
Grazie a questa nuova app si potranno sincronizzare e avere a disposizione la cronologia, i siti preferiti, o le finestre aperte nell’ultima sessione sul proprio desktop PC.
Cerchiamo di essere più chiari, non si tratta del browser internet Firefox su iPhone ma soltanto una applicazione che rende sisponibile i dati come la cronologia, i preferiti o le ultime finestre aperte conil browser Firefox di casa sul browser Safari dell’iPhone o dell’iPod Touch. Perchè la sincronizzazione tra pc e iPhone / iPod funzioni sul Pc deve essere stato installato Firefox Sync. Una volta installato Sync, si installa Firefox Home da iTunes, seguendo, se necessario, le istruzioni e il gioco è fatto!