Firefox Home per iPhone disponibile su Apple Store

Firefox Home l’applicazione di casa Mozilla, sviluppata per sincronizzare i dati di navigazione di Firefox sull’iPhone, è disponibile per il download sull’Apple Store. Il software che ricordiamo è completamente gratuito entrata così ufficialmente a far parte delle numerose app compatibili per smartphone iPhone e iPod Touch

Grazie a questa nuova app si potranno sincronizzare e avere a disposizione la cronologia, i siti preferiti, o le finestre aperte nell’ultima sessione sul proprio desktop PC.

Cerchiamo di essere più chiari, non si tratta del browser internet Firefox su iPhone ma soltanto una applicazione che rende sisponibile i dati come la cronologia, i preferiti o le ultime finestre aperte conil browser Firefox di casa sul browser Safari dell’iPhone o dell’iPod Touch. Perchè la sincronizzazione tra pc e iPhone / iPod funzioni sul Pc deve essere stato installato Firefox Sync. Una volta installato Sync, si installa Firefox Home da iTunes, seguendo, se necessario, le istruzioni e il gioco è fatto!

Guarda anche

Come verificare il numeri di cicli che ha la batteria del vostro iPad iPhone senza jailbreak

Come verificare il numeri di cicli che ha la batteria del vostro iPad iPhone senza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.