iPhone 4: i problemi di ricezione spiegati da Apple

Per stasera alle 19 ora italiana (le 10 a Cupertino, California) Apple ha indetto una conferenza stampa durante la quale, con tutta probabilità, verranno spiegati i motivi e la possibile soluzione dei problemi che affliggono iPhone 4 riguardanti la ricezione.

Oggi intanto è arrivato su iTunes l’aggiornamento minore 4.0.1 per iPhone 4, che non sembra risolvere il problema di perdita del segnale nei cellulari in cui avveniva ma che modifica leggermente la grafica delle barre del segnale: le prime tre ora sono più nitide e accurate. Nemmeno con la versione 4.1 beta, da alcuni test effettuati in Italia e all’estero, pare che le cose migliorino.

Conosceremo quindi tra poco più di un’ora la posizione precisa di Apple a riguardo, consapevoli che, se il problema venisse davvero accertato e causasse scontento ancor più diffuso, si potrebbe procedere ad uno slittamento della data d’uscita nei Paesi, come l’Italia, che ancora lo stanno aspettando, a Settembre, oppure un ritiro in massa per una riparazione a spese di Apple.

Continuate a seguirci quindi, di seguito tutti gli aggiornamenti!

Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.