Galaxy S : Video review dell’uscita video del jack da 3.5 mm del nuovo smartphone Samsung

Ottimo video che riproduce il Samsung Galaxy S, con il suo sistema operativo Android,  in azione utilizzando il jack  da 3.5 mm dell’uscita video collegato a  un televisore portando il contenuto del display dello smartphone sul video del televisore.

Si potranno portare sul grande schermo film, fotografie, brani musicali, leggere e-mail  e giocare i game presenti sul telefonino come se foste in possesso di una consolle giochi.

Guradatevi questo video tratto dal blog di HDBlog.it

Guarda anche

Inserire SIM Samsung Note 10

Samsung Note 10 come inserire SIM nello smartphone

Come inserire la scheda SIM nel telefono Android Samsung Note 10 Istruzioni dettagliate. Come mettere la scheda telefonica nel Note 10.

2 Commenti

  1. Che bello…Volevo chiedere un’informazione: questo collegamento con il jack da 3,5 alla tv richiede particolari requisiti? Della serie, si può fare anche con il samsung wave, o con l’xperia x10, o c’è qualche vincolo di tipo software/hardware particolare?

  2. Richiede che sia supportato dal telefono, credo più a livello software che hardware, comunque non accade mai che un cellulare che non supporta di serie l’uscita AV 3,5mm venga implementata in seguito mediante aggiornamento.
    Non basta che sia Android o sia Bada, deve essere supportato dal telefono in sè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.