CISCO Presenta : Business Tablet Cius

Cisco annuncia il suo TABLET!!! Dedicato al Business, il “Business Tablet Cius” è un tablet con OS Android dedicato al mondo business, avrà un display 7 pollici e avrà la possibilità di gestire video HD sia in streaming che in locale e video conferenze “multiple” (Cisco TelePresence) oltre a tutte le classiche funzionalità che ci si aspetta di vedere quali navigazione, posta elettronica, messaggistica e via dicendo.

Con un peso di 512 grammi Cisco Cius offrirà un display ad alta risoluzione da 7 pollici, un processore Intel Atom da 1.6Ghz, 32GB di memoria flash, una videocamera frontale HD in grado di registrare video a 720p a 30 fps, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, audio HD, connettività Wifi n, 3G (4G successivamente) e Bluetooth 3.0. La batteria, removibile, garantirà 8 ore di autonomia con uso normale e ci sarà l’accesso all’Android Market e a una serie di applicazioni e strumenti Cisco per la connettività remota, la virtualizzazione e l’accesso a servizi cloud.

Buon video:

Nessuna parola sul prezzo di vendita ma pare certa la commercializzazione per la prima parte del 2011. A seguire una video presentazione, mentre per maggiori informazioni recatevi a questa pagina.

FONTE

Guarda anche

Come mettere Android 9 su computer

Mettere Android 9 Pie sul computer Bliss OS

Android 9 su computer Ecco come si installa Android Pie su un PC eusare tutte le app che si possono scaricare dallo store di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.