Download iOS 4 Aggiornamento per iPad, iPhone, iPod Touch

Questa notte è la grande notte! Finalmente è arrivato l’attesissimo aggiornamento IOS 4.0. Apple ha rilasciato l’aggiornamento iOS 4,0 tramite iTunes per iPad, iPhone e iPod Touch.

Per ottenere l’aggiornamento bisognerà avere installato sul proprio computer il nuovo iTunes 9.2 per Mac e Windows. Se non lo avete ancora scaricato dovrete necessariamente farlo diversamente non potrete effettuare l’augrade.

Come potrete vedere, mentre sto scrivendo l’articolo, sto effettuando l’aggiornamento del mio iPod. Molto atteso l’IOS 4 inserisce un mare rende valanga di funzionalità sorprendenti per i dispositivi più recenti. Bisogna dare atto che questo UDPATE è disponibile gratuitamente e non a pagamento come i precedenti.

Ricordiamo che La prima generazione di iPhone così come iPod Touch non potrà usufruire dell’aggiornamentootterrà tutte le caratteristiche. Inoltre l’iPhone 3G e L’iPod touch di seconda generazione non otterranno la funzionalità del multi-tasking.

Per sapere se l’aggiornamento è disponibile per il tuo dispositivo assicurati di aver installato iTunes 9,2, quindi collega l’ipod, ipad, iphone al Mac o al PC tramite il cavo USB mentre iTunes è attivo. Quando iTunes identifica il dispositivo fare clic su ‘pulsante Controlla aggiornamenti’.

Guarda anche

Elenco iPhone compatibili iOS 13

iOS 13 il mio iPhone è compatibile ?

Ios 13 con quali iPhone è compatibile e quando esce ? Il nuovo sistema operativo di Apple con quali telefoni e tablet è compatibile scopri la lista completa dei device Apple su cui puoi scaricare iOS 13.

6 Commenti

  1. iPod – Installazione più ripristino impostazioni circa 30 minuti. Prima impressione si è rallentato tutto! Alcune app non funzionano (attendiamo aggiornamento). I passaggi da una schermata all’altra vanno a scatti e non sono più fluidi come prima.
    Provato a spegnere e riaccendere ipod ora va un pò meglio, alcuni software continuano a non funzionare e si chiudono dopo averli lanciati

  2. ormai tu sei un HTC user! he eh , comunque sto aggiornando anch’io iphone, vi aggiorno

  3. Da due giorni provo a scaricare l’aggiornamento, ma non appena arrivo al 99,9% ovvero a 2 sec dalla fine, mi dice che la connessione è caduta e devo ricominciare tutto dall’inizio; me lo avrà già fatto 7\8 volte sto scherzetto. Da cosa può dipendere? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie mille.

  4. Per iPad ancora nulla …:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.