Unboxing Samsung Wave S8500 : Il video del primo smartphone con O.S. Bada

Samsung Wave :  Il nuovo smartphone di Samsung sta per fare il suo debutto con l’O.S.  Bada. Il Samsung S8500 può vantare un display con il nuovo touchscreen Super AMOLED capacitivo da 3,3 “ oltre a molti altri elementi come l’accelerometro, il sensore di prossimità, l’interfaccia utente TouchWiz 3.0, Il riconoscimento della grafia e molti altri. Il display è protetto da un vetro resistente e anti graffio.

La memoria interna dello Smartphone potrà essere da 2 GB o 8 GB a seconda della versione scelta  ma la si  potrà sempre espandere con una scheda microSD. Per quel che riguarda le altre caratteristiche sul Samsung S8500 potremmo trovare : il GPS, la bussola digitale, Google Maps, Wi-Fi, radio FM con possibilità di registrare e una macchina fotografica digitale con un sensore da ben 5MP con autofocus, flash LED, Geo- tagging, rilevamento volto, rilevamento sorriso.

Il tutto comandato da un processore ARM Cortex A8 da 1 GHz.

Vi lasciamo al video di oltre 19 minuti per conoscere a fondo il nuovo sistema operativo Bada e il Samsung S8500

from

Guarda anche

Samsung s11

Presentazione Galaxy S11 evento Unpacked a febbraio 2020

L'azienda presenterà l'evento lancio per il nuovoi Galaxy S11 a San Francisco ed avverà, con molta probabilità, nella terza settimana di febbraio. La data dell'evento di lancio del Galaxy S11 potrebbe essere il 18 febbraio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.