Froyo per iPhone 3G : Il video e la guida – Arrivato l’Android 2.2 anche per Apple iPhone!

Alcuni mesi fa abbiamo assistito al successo del primo porting del O.S. Android su Apple iPhone (iPod). Ora, con il recente aggiornamento di Android 2.2 Froyo è stato effettuato un nuovo porting su iPhone 3G da  un  blogger italiano di iDroid. Il Team ha usato boot loader OpeniBoot per fare funzionare Android su iPhone 3G.

Ora che il  blogger di iDroid ha trovato la strada per portare il  recente aggiornamento di Android 2.2 Froyo su iPhone 3G e, tutti i proprietari di smartphone con O.S. Android 2.1, stanno fremendo in quanto per i loro  dispositivi non è ancora uscita la versione ufficiale del nuovo Android.

Qui troverete la guida completamente in italiano Guida Froyo su iPhone 3G

Il porting di Froyo su  iPhone attualmente permette di chiamare ed inviare SMS. Il Wi-Fi  ancora non è completamente supportato ma sicuramente il team di Idroid, con un pò di lavoro, riuscirà a ottimizzare la rom.

Guardiamoci il bel video rilasciato a dimostrazione di ciò che è stato fatto.

Ricordate che caricando Android sul vostro iPhone invalidate  la garanzia dello smartphone e, quindi, è meglio essere sicuri di quello che state facendo. Questa versione del porting di Froyo su iPhone è davvero sorprendente.. voi che cosa ne pensate?

Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.