HTC Wildfire : La casa Taiwanese HTC nel progettare nuovi modelli ha pensato di fare un copia e incolla. Guardate bene lo smartphone a sinistra della fotografia si chiama Wildfire.
L’HTC Wildfire nella sua parte anteriore si presenta molto simile al Nexus One ma, non lasciatevi ingannare, non ? neppure lontano perente del Googlefonino!. L’HTC Wildfire ha un processore da 528 Mhz Qualcomm MSM7225.
Oltre ad avere la met? della frequenza di clock del Nexus One utilizza anche il vecchio? set di istruzioni ARMv6 che ? stato progressivamente abbandonato intorno a fine del’anno scorso.
Inoltre l’HTC ha montato solo 384 MB di RAM! notevolmente meno dei 512 MB nel Nexus One. Anche il display da 3.2 pollici con risoluzione 320 x 240 ? inferiore ai 3,7 pollici 800 x 480 del Nexus.
Quanto meno il resto ? lo stesso: fotocamera da 5 megapixel, WiFi, GPS, Bluetooth, Android 2.1, ecc.
Il prezzo si aggira sui 300 euro ma, ci viene da pensare, perch? acquistare questo prodotto quando l?HTC Legend ? sulla stessa fascia di prezzo e qualitativamente migliore?
Csa ne pensate?