Samsung S5620 Monte : Le prime foto e caratteristiche

Samsung Star e Star 3G è una serie di telefoni touchscreen che ha destato molto interesse soprattutto nei paesi asiatici e in particolar modo nell’India. Il primo dei modelli Star era la versione S5600 e la S5230 che sono stati commercializzati nell’anno 2009. Questi dispositivi sono stati letteralmente a ruba spopolando.

A distanza di quasi un anno la casa coreana “tre stelle” Samsung ha deciso di dare una sistematina al design del telefonino rendendo disponibili le immagini le immagini e alcune caratteristiche del Samsung Monte S5620.

Il Monte avrà un display da 3 pollici touchscreen e avrà (come previsto) l’uso del Samsung TouchWiz UI. C’è anche la possibilità che Samsung commercializzi questo cellulare con il suo nuovo sistema operativo BADA.

Il Samsung S5620 disporrà anche di tecnologia HSDPA e supporto WiFi. Avrà un GPS e per tutti gli appassionati d musica un jack da 3,5 mm per il collegamento della cuffia. La memoria interna sarà di 200 MB con la possibilità di espanderla con l’aiuto dei supporti microSD. Nella versione base del telefonino si disporrà di una fotocamera senza flash.Non abbiamo ulteriori informazioni sul prezzo di vendita e sulla data di presentazione ma, essendoci alle porte il MWC non è escluso che venga presentato ufficilamente proprio in questa occasione.

Ringraziamo DailyMobile.se per le immagini

Guarda anche

Batteria Samsung Note 10

Samsung Note 10 caricare batteria smartphone per la prima volta

Problemi di ricarica batteria smartphone sono sempre all'ordine del giorno e spesso gli utenti fanno errori grossolani che possono danneggiare la batteria dello smartphone in modo permanente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.