HTC Trophy : Il nuovo gioiello di casa HTC

Tramite il sito HTCPedia abbiamo la possibilità di vedere una foto e conoscere i dettagli del prossimo smartphone della HTC con  Windows Mobile on board. Il Nuovo HTC si chiama Trofeo e avrà una tastiera fisica  QWERTY e una virtuale sullo schermo touchscreen.

Le caratteristiche del cellulare Trofeo HTC conosciute non sono moltissime. Per esempio non sappiamo la risoluzione dello schermo ma presupponiamo che avendo come sistema operativo Windows Mobile 6.5 avremo almeno 65k colori. Sappiamo che il core sarà  un processore Qualcomm MSM7227, e che avrà una frequenza di clock di 600MHz. Il telefono cellulare, una volta lanciato, sarà disponibile con 512 MB di ROM e 256 MB di RAM. La memoria interna potrà essere aumentata tramite le schede microSD. Inoltre troveremo il GPS/AGPS e bluetooth 2.1…

Essendo un dispositivo touchscreen, HTC, uscirà anche con la versione TouchFLO 3D. Il telefono cellulare sarà molto sottile e misurerà solo 11 cm di altezza.La fotocamera montata sull’HTC sarà da 5  megapixel e garantirà una qualità delle immagini di tutto rispetto. L’HTC Trofeo avrà anche la connettività  Wi-Fi e supporterà la rete 3G. Per tutti gli appassionati di musica ci sarà anche il jack da 3,5 mm che garantirà la riproduzione musicale tramite le cuffie

Anche questo dispositivo potrebbe fare capolino al Mobile World Congress di Barcellona.

Guarda anche

Inserire la scheda nano SIM HTC U11

HTC U11 come inserire scheda nel telefono

Il nuovo HTC U11 è sugli scaffali dei negozi e, in molti, lo hanno già comprato. Oggi vediamo come inserire la scheda telefonica SIM HTC U11.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.