Tracce del nuovo iPhone nell’utilizzo dell’App Store?

iphone4g_4

Da qualche parte, lì fuori, qualcuno sta usando App Store. E c’è qualcuno che lo sta usando con un nuovo iPhone, un iPhone di quarta generazione. Così parrebbe.Dopo i migliaia di rumors che si sono ricorsi a metà anno, prima dell’annuncio del 3GS avvenuto i primi di Giugno, ecco che, circa sette mesi prima della tradizionale data in cui Jobs & Co. sono soliti presentare i loro nuovi gingilli telefonici, compare dai software di statistica d’utilizzo dell’applicazione iBART, riguardante i trasporti pubblici della città di San Francisco (che coincidenza, eh!), la nomenclatura “iPhone3,1”, del quale si rilevò traccia anche in una beta dell’OS 3.0. Nelle versioni beta successive e nella finale questa riga di codice venne rimossa.

E voi come ve lo immaginate il nuovo melafonino? Sarà in grado di stupire come fece il primo – e in parte – anche il 3G, o sarà di nuovo un piccolo passo in avanti come lo è stato 3GS?

(Fonte)

2 Commenti

  1. ma quell’immagine non è bellissima speriamo che non sia così … appena ci sono nuove notizie mettile online!! graziee!!

  2. l’immagine non è bella speriamo non sia così comunque appena ci sono nuove notizie pubblicale … graaaazieeee!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.