[CEATEC 09] Ecco Toshiba K01, K02 e L01

toshiba-k02

Al CEATEC 2009, che si sta tenendo in questi giorni in Giappone, ecco che vengono presentati nuovi interessanti terminali da parte dei costruttori asiatici, che però molto probabilmente non vedremo mai in Europa, o almeno non li vedremo tutti.

Stiamo parlando di Toshiba K01, K02 e L01, tutti e tre smartphone molto avanzati, definibili tranquillamente un incrocio tra uno smartphone e un tablet. Il loro arrivo è previsto a breve, prima del 2010!

Il Toshiba K01 (immagine nell’articolo completo) è in tutte le caratteristiche assolutamente simile al TG01, con l’aggiunta di una comoda QWERTY a scorrimento, ma mantiene lo stesso uno spessore relativamente basso (15 mm). Il K02, il futuristico UMPC che vedete nella foto in alto, avrà ben due schermi touchscreen, che ricordano un po’ il DS, e avranno un po’ lo stesso uso, coadiuvato da un Windows Mobile 6.5 davvero portentoso.

L01, che trovate sempre dopo il salto, è un vero e proprio MID, ma non se ne sa molto al riguardo: avrà uno schermo da 7 pollici e Windows Mobile 6.5.

Cosa ne dite? Li avremo anche da noi? A che prezzi? Sarebbero interessanti per il nostro mercato?

toshiba-l01

In alto, il MID Toshiba L01 con WM 6.5.

toshiba-k01-qwertyToshiba K01

(Fonte)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.