iPhone Flash: TIM abbassa i prezzi di TuttoCompreso

Immagine-12

Breve post per comunicare a tutti coloro che ancora devono comprarsi iPhone 3GS e sono indecisi che TIM ha rimodulato i prezzi del nuovo melafonino in Abbonamento con TuttoCompreso. Furbescamente, la prima società italiana di telefonia mobile ha ritoccato il prezzo dell’entry ticket e non della tariffa mensile, evitando così di generare malcontenti tra chi ha fatto l’abbonamento nemmeno due mesi fa e ora si vedrebbe già un canone mensile ridotto per i nuovi utenti.

iPhone 3GS da 16 GB passa da 269 a 199 €, mentre il 3GS da 32 GB passa a 269 €. Nella tabella noterete ingenti incongruenze, e sono dovute ad un aggiornamento repentino da parte dei tecnici Telecom Italia Mobile: probabilmente hanno sostituito una sola riga invece di modificare anche le altre, ma siamo sicuri che il problema andrà a posto nelle prossime ore. Se volete quindi acquistare il 3GS da Tim, attendete un paio d’ore.

Andate qui per il dettaglio completo dell’abbonamento.

(Fonte)

Guarda anche

Come controllare se iPhone 8, iPhone 7 o iPhone 6 più lento a causa della batteria La prova da fare per scoprire se batteria rallenta il telefono.

Scoprire se iPhone 8 lento a causa della batteria

Come controllare se iPhone 8, iPhone 7 o iPhone 6 più lento a causa della batteria La prova da fare per scoprire se batteria rallenta il telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *