Nokia e la e-community Cellity: l’attenzione ai social networks

Che Nokia avesse deciso di ampliare i propri orizzonti l’avevamo gi? capito (l’intesa con Intel e il probabile lancio della serie C ed X di Nokia sono notizie relativamente fresche). La direzione ? chiara: l’utilizzo delle nuove tecnologie che gi? in data odierna possono contare decine di migliaia di utenti, prospettando un ulteriore incremento di soggetti interessati nei prossimi mesi / anni. Non stupisce, allora, l’acquisizione da parte di Nokia di una fetta importante di cellity, un’azienda che si propone nel campo della e-community e che permette, tramite l’installazione del software sul cellulare, di far convergere in un’unica realt? i contatti della rubrica, di Outlook, di Twitter e di altri Social Networks.

Un altro passo avanti, quindi, per creare non solo telefoni: un occhio rimane costantemente puntato su tutto ci? che ruota attorno alla questione smartphone, in particolare se inerente alla realt? web.

Fonte: www.cellulare-magazine.it

Lascia un commento