Facebook per Windows Mobile

Con Facebook for Windows Mobile potrai aggiornare il tuo profilo su Facebook, consultare la tua bacheca, caricare foto e video, e osservare notizie ed aggiornamenti di stato dei tuoi amici. Ottima la rubrica telefonica

wface

L’interfaccia di Facebook for Windows Mobile è in inglese e abbastanza intuitiva. Ti permette di consultare la tua lista di amici e vedere i loro profili e le ultime novità. Ovviamente è presente la possibilità di accedere alla bacheca personale e di caricare contenuti multimediali: potrai fare l’upload di video e foto dal tuo dispositivo, anche registrando “al volo” con la camera del Pocket PC.

In Facebook for Windows Mobile potrai accedere ai messaggi privati e inviarne di nuovi, rispondere alle richieste di amicizia, scrivere un aggiornamento di stato e consultare quello dei tuoi amici. Facebook for Windows Mobile presenta inoltre una comoda rubrica telefonica con i numeri dei contatti che lo hanno pubblicato sul loro profilo. Dalla rubrica basta un click per telefonare velocemente all’amico prescelto. Utile.

Facebook for Windows Mobile si è rivelato un client semplice da usare ma forse migliorabile nella velocità di caricamento delle notizie e nell’usabilità di alcune funzioni. Piccole pecche comunque: il programma è indispensabile per tutti gli amanti di Facebook.

Sistema operativo richiesto per Facebook:
Sistema: Windows Mobile 6 Pro

QUI IL DOWNLOAD

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.