Google Maps Mobile Ver. 3.0.1.6 – For Windows Mobile

1

Google ha rilasciato una versione aggiornata di Google Maps per i dispositivi basati su Windows Mobile. Il principale cambiamento in Google Maps per cellulari 2,3 è diventata una caratteristica di Google Street View, che erano stati in precedenza disponibile solo per alcuni telefoni Java, Android, BlackBerry e iPhone.
Ricordiamo che Google Street View permette di visualizzare le foto panoramiche delle strade. Questo può essere particolarmente utile se l’utente ha un appuntamento in un ristorante sconosciuto, o semplicemente necessità di spostarsi rapidamente in zone sconosciute della città.

In aggiunta a Street View, in una nuova versione di Google Maps per cellulari,  sono state aggiunte altre funzioni, tra cui percorso a piedi, oltre al percorso in macchina o con i mezzi pubblici.

Caratteristiche:
-Guida dettagliata – che si tratti di percorso pedonale o motore, esso viene visualizzato sulla mappa con le istruzioni dettagliate.
Integrati i risultati della ricerca – Mappa di imprese e le loro informazioni di contatto sono indicati sulla mappa.
Facile movimento – Per le mappe interattive è possibile ingrandire, cancellare e spostare in qualsiasi direzione per orientarsi nel campo visivo.
Foto-Satellite – guardare il mondo da una vista più elevata.

-Se si dispone di un GPS, è possibile visualizzare la propria posizione instantaneamente.
Tenere traccia del numero di dati in entrata e in uscita in tempo reale visualizzandolo in alto a destra dello schermo del telefono durante l’uso di Google Maps.

Il downloada qui di seguito

download9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.