Nokia 6790 Mako – Only for AT&T?

1243931031_228183

Con il nome in codice Nokia Mako, la Nokia si prepara, per l’operatore statunitense AT & T, a sfornare un nuovo smartphone. E ‘stato visto al roadmape di AT & T, che è subito entrato in Internet come il risultato di una fuga di informazioni. Ora Boy Genius ha pubblicato una “live” del nuovo modello. Il suo nome commerciale, ovviamente, è Nokia 6790. Il dispositivo è basato su Symbian S60 ed è un dispositivo a scorrimento con tastiera QWERTY. Parte del  frontale è occupato da una serie di pulsanti che limitano le dimensioni del display.

Tra le caratteristiche del Nokia 6790:

–  possibilità di connetersi a reti 3G/HSDPA, un display 2,4 pollici con una risoluzione di QVGA, fotocamera 2 MP, ricevitore GPS e slot per schede di memoria in formato microSD. La data di annuncio del Mako è stata dichiarata il 5 giugno. Sulla base delle caratteristiche di questo modello di fascia media sarà probabilmente venduto a un prezzo basso, in particolare con i contratti di AT & T.

Guarda anche

Screenshot Nokia 6.1 Plus

Come fare Screenshot Nokia 6.1 Plus

Fare uno Screenshot su Nokia 6.1 Plus scatare una foto al contenuto dello schermo del Nokia 6.1 Plus Creare uno screenshot con il telefono Android Nokia 6.1 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.