fring – Update 3.40

[flv:http://www.allmobileworld.it/Blog/flv/030609fring.flv 500 300] Breve news per riportarvi che l’applicazione che consente di chattare utilizzando diversi servizi e di chiamare a basso costo tramite Skype e servizi SIP via Internet, fring, è stata aggiornata alla versione 3.40. Il changelog, che passa dalle 3.37, è abbastanza fornito e include una novità da parecchio attesa: ora è possibile raggruppare in una sola categoria la stessa persona anche se in possesso di più account di più servizi.

Altra novità è che ora si può personalizzare il proprio profilo con un’immagine, il messagio di status e cambiando il nickname. Per fare questo andate su Opzioni>Modifica il mio profilo. Infine Fring adesso segnalerà quali contatti della rubrica e dei vari social network sono anche dei fringster. Ciò avverrà automaticamente al primo avvio e successivamente cliccando su Opzioni>Manage buddies>Friend finder. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’azienda israeliana fring! Potete aggiornare l’applicazione direttamente dal client collegandovi dal vostro dispositivo via WiFi o 3G.

4 Commenti

  1. bel programma…..però manacano ancora le videochiamate…..speriamo che prima o poi le aggiungano:)

  2. Si …sicuramente sarà implementata….chissà quando! comunque stupendo il cuscino sopra al loro divano!!!! lo voglioooo 🙂

  3. @Derek0 ciao hai già provato questo per le video chiamate?
    http://www.allmobileworld.it/?p=11430

  4. no non l’ho ancora provato…..sono andato a vedere sul sito ufficiale ma non capisco se si puo videochiamare coi contatti di messenger e skype oppure ha una sua chat propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.