Nokia N97: finalmente il (vero) prezzo!

nokia-n97-07

Il Nokia N97, lo smartphone più desiderato della casa finlandese, presentato ufficialmente in occasione del MWC 09 di un mese fa quasi a Barcellona, doveva essere venduto a circa 650 euro comprese le tasse. Il prezzo è si un po’ altino, ma è quello confermato direttamente da Nokia, visto che un portavoce interno alla compagnia, ha smentito il prezzo esposto su Expansys (oltre 830 euro) una volta per tutte.

Magra consolazione visto che a partire da Giugno i soldi da sborsare per questo N97 nuovo di pacca saranno comunque oltre mezzo stipendio medio, farà però sicuramente piacere a chi piaceva ma l’aveva accantonato per il prezzo eccessivo.

FONTE

Guarda anche

Screenshot Nokia 6.1 Plus

Come fare Screenshot Nokia 6.1 Plus

Fare uno Screenshot su Nokia 6.1 Plus scatare una foto al contenuto dello schermo del Nokia 6.1 Plus Creare uno screenshot con il telefono Android Nokia 6.1 Plus.

3 Commenti

  1. l’n95 8gb costava quando uscì 699€,io lo presi marchiato tim a 599,tutto sommato il prezzo di n97 è in linea,io di certo nn aspetterò a prenderlo subito,a meno che nn esca subito con la 3 ma ne dubito

  2. Nokia n97 the best

  3. che cellulare ficooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.