Abbiamo discusso a lungo qui sul blog su quanto la strategia di mercato e la politica dei prezzi attuata da Nokia in quest’ultimo periodo abbia portato pi? soldi alla compagnia finlandese o abbia seccato gli utenti di 5800 e gli “aficionados”.
Tralasciando per un po’ le diatribe sui prezzi, il portavoce di Nokia Vitoria Eremena, ha annunciato che gli Xpress 5800 venduti da Dicembre sino a Febbraio sono difettosi nella componente dell’altoparlante, che rischia di danneggiarsi e non funzionare pi?. Nokia ha riconosciuto il problema come ufficiale e si accinge a risolverlo offrendo garanzia gratuita e minimi tempi di assistenza. In particolare, garantisce che i modelli acquistati da Febbraio in poi sono esenti da questo problema in quanto Nokia ha deciso di avvalersi di un’altra ditta per la produzione di suddetta componente.
Se avete comprato il vostro 5800 prima di Febbraio, o anche a Febbraio stesso, oppure usato e riscontrate qualche malfunzionamento portatelo subito in Assistenza!