MWC 09 – SonyEricsson W995: il Walkman si unisce alla fotografia

sony-ericsson-w995_39038_1

SonyEricsson non cessa di stupirci, e ora presenta questo ibrido tra serie Walkman e Cybershot, che integra professionali funzionalità fotografiche ad un player audio di tutto rispetto e davvero buono come qualità audio. Questo W995 avrà fotocamera da 8 Megapixel, flash LED, funzionalità di riconoscimento dei volti, stabilizzazione d’immagine, photo fix, zoom digitale fino a 16x e possibilità di uploadare direttamente subito dopo averli catturati immagini e video sul proprio blog. 

Sul fronte musicale, W995 dispone di varie funzioni: Clear stereo, Clear bass, Album art, Shake control, SensMe, PlayNow e TrackID. Integra un jack 3.5 mm per le cuffie e una curiosità novità: MediaGo sarà il software a corredo di Walkman W995. Si tratta di una suite potente in grado di trasferire da e verso il telefono file audio ma non solo. Offrirà videoconversione in automatico e il resize di foto per farle visualizzare al meglio sul piccolo dispositivo.

Avrà uno schermo da 2.6″ con risoluzione 240×320 a 262000 colori, 118 MB di memoria integrata espandibile con Memory Stick M2, Bluetooth 2.0 con A2DP, WiFi con DLNA, GPS, radio FM con RDS e una batteria a lunga durata (370 ore standby – 9 ore conversazione). Ovviamente integra modulo HSDPA ad alta velocità per il trasferimento dei dati via Internet.

Nella confezione di questo fantastico telefono cellulare troveremo anche un auricolare HPM-77/78 a seconda del paese in cui lo acquistiamo e una Memory Stick M2 da ben 8 GB.

Sarà disponibile dal secondo trimestre 2009 in tre colorazioni.

FONTE

Guarda anche

Sony Quale telefono Android riceverà aggiornamento Android 6.0

Sony Quale telefono Android riceverà aggiornamento Android 6.0

Telefono Sony tutti gli smartphone che riceveranno aggiornamento ad Android 6.0 marshmallow La lista completa …

One comment

  1. che bello mi piace!sembra un N95 8gb della sony 🙂 a me piace troppo il look mattoncino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.