Need for Speed Undercover per iPhone: se ne parla a Dicembre

Sono certo che molti di voi si saranno chiesti che fine abbia fatto Need for Speed Undercover per iPhone, annunciato il 9 Settembre scorso insieme ai nuovi iPod nell’evento Let’s Rock, la cui data d’uscita era prevista per Novembre 2008.

Ebbene, è facile intuire come essa sia slittata (non ci è dato sapere se per questioni di marketing, pubblicizzando l’app sotto Natale, o per problemi alla piattaforma) a Dicembre 2008, precisamente a metà mese. Tramite il sito iLounge, sappiamo che questo videogame verrà pubblicizzato il 6 Dicembre al lancio in ben quattro Apple Store degli Stati Uniti (probabilmente nelle quattro città americane più importanti).

Personalmente, non avendo ancora visto in giro immagini, sono andato a cercarle in giro e su IGN ne ho trovate di sbalorditive, per un dispositivo mobile: se la grafica rimarrà tale, ci sarà solo da sperare in una buona giocabilità per rendere il tutto un’esperienza davvero eccitante!

Attendiamo dunque! Nell’articolo completo (cliccando in basso su Read More) troverete altre due immagini!

Guarda anche

Screenshot iPhone 11

Screenshot iPhone 11 come si cattura la schermata

Come prendere screenshot su iPhone 11 Apple in modo veloce ecco la Guida uso smartphone per acquisire velocemente uno screenshot su telefono Apple iPhone 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.