Nokia 6260 Slide: S40 coi fiocchi

Il Nokia 6260 Slide è il primo Nokia della serie 40 (ovvero con OS sviluppati direttamente da lei e non dal consorzio Symbian, ora interamente acquisito dai finlandesi) che davvero può vantare di competere con i top gamma della serie N. Magari non per la varietà di applicazioni installabili e di tricks attuabili ma sicuramente per la dotazione hardware.

Integra infatti un modulo HSDPA/HSUPA, una fotocamera da 5 Megapixel bi-led con lenti Zeiss (capace di registrare filmati in qualità VGA a 15 fps) e all’incirca gli stessi applicativi di base della serie 60. Il telefono è grande all’incirca come un 6110/6120 Navigator e pesa solo 114 grammi. Il display è un HVGA (320×480 pixel) da 2.4″ che visualizza 16 milioni di colori e il telefono integra anche un modulo AGPS per la localizzazione tramite Nokia Maps. Un’ottima batteria e infine una dotazione di vendita particolarmente ricca mettono l’acquolina in bocca anche agli utenti Nokia che da sempre snobbano la S40.

Il 6260 Slide verrà commercializzato a partire dal 2009 ad un prezzo indicativo di 299 € (tasse e imposte escluse).

A presto!!!

FONTE

Guarda anche

Screenshot Nokia 6.1 Plus

Come fare Screenshot Nokia 6.1 Plus

Fare uno Screenshot su Nokia 6.1 Plus scatare una foto al contenuto dello schermo del Nokia 6.1 Plus Creare uno screenshot con il telefono Android Nokia 6.1 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.