Nokia 7110 slide, in arrivo uno slide-up economico

 

Nuovi rumor provenienti sul colosso Nokia, le cui vendite nel terzo trimestre dell’anno hanno fatto registrare un -5% rispetto allo stesso periodo del 2007, vogliono imminente l’arrivo di un nuovo modello di fascia bassa. Si dovrebbe trattare del 7110 slide, un terminale slide-up tri-band GSM, senza il supporto della rete 3G ma con tecnologie GPRS ed EDGE.

Il nome rievoca il 7110, glorioso modello dotato di navi-roller che tanto si è fatto attendere più o meno 9 anni or sono per poi diventare autentico best seller, terminale avanzatissimo, per quelgli anni, con sportello anteriore a scatto.
Tra le dotazioni troviamo una fotocamera da 1,3 megapixel, la radio FM e la connettività Bluetooth. Il display avrà risoluzione di 240 x 320 pixel e la memoria si potrà espandere mediante schede di memoria di tipo microSD. Il prezzo previsto è intorno ai 100 euro

fonte:cellulariadhoc

Guarda anche

Screenshot Nokia 6.1 Plus

Come fare Screenshot Nokia 6.1 Plus

Fare uno Screenshot su Nokia 6.1 Plus scatare una foto al contenuto dello schermo del Nokia 6.1 Plus Creare uno screenshot con il telefono Android Nokia 6.1 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.