Apple rilascerà un programma per la navigazione satellitare!

Premettiamo che si tratta soltanto di un rumor proveniente da una fonte anonima, ma sembra che dopo il firmware 2.2, e comunque prima della prossima estate, la Apple rilascerà un programma per la navigazione satellitare offline.

A dirlo è il sito theiphoneblog: sembra che la Apple stia già testando un softwate per la navigazione satellitare offline, dotato anche di mappe 3D e che sarà perfettamente compatibile con il GPS interno dell’iPhone 3G.
Il programma sarà molto simile al TomTom e sarà sviluppato interamente da Apple. Sembra anche che sarà possibile ricevere informazioni aggiornate sul traffico.

Come accennato all’inizio, il programma dovrebbe essere rilasciato insieme ad un prossimo firmware 2.3 che vedrà la luce prima della prossima estate e, comunque,  non sarà reso disponibile gratuitamente.

Al momento non si hanno altre notizie, ne ci sono conferme sulla veridicità di questorumor, ma data l’importanza e l’interesse che riscuote l’argomento siamo sicuri che presto sapremo come stanno realmente le cose.

via:iphoneitalia.com

Guarda anche

Screenshot iPhone 11

Screenshot iPhone 11 come si cattura la schermata

Come prendere screenshot su iPhone 11 Apple in modo veloce ecco la Guida uso smartphone per acquisire velocemente uno screenshot su telefono Apple iPhone 11.

One comment

  1. vorrei sapere il codice per sbloccare il tomtom e route 66

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.