Roma, 19 novembre: Apple incontra gli sviluppatori per iPhone

Apple sta organizzando un tour mondiale per portare in molte città degli esperti sviluppatori per iPhone a parlare proprio degli aspetti tecnici legati alla programmazione per questa piattaforma.

Tra le città europee, selezionate per il Tech Talk, c’è anche Roma, dove l’incontro si terrà il 19 novembre: siete interessati? Beh, affrettatevi, visto che, ad oggi, Roma è uno dei pochi posti in cui ci sono ancora posti disponibili (le altre tre città sono Stoccolma, Madrid e Copenhagen).

Come era possibile immaginare, i posti disponibili sono limitati e quasi tutte le date registrano il tutto esaurito: potete controllare la disponibilità e registrarvi per l’evento sul sito Apple, nella pagina dedicata all’iPhone Tech Talk World Tour.

L’incontro prevede un intervento introduttivo sullo sviluppo per iPhone, quindi si parlerà del progetto dell’interfaccia utente per iPhone; dopo la pausa pranzo si potrà scegliere di partecipare a due dei quattro incontri dedicati a:

introduzione alla programmazione;
integrazione e sviluppo di applicazioni per iPhone per IT;
sviluppo di applicazioni con l’UIKit;
Web application e tecnologie Web avanzate.
L’ultimo incontro della giornata, invece, sarà dedicato al processo di registrazione delle applicazioni nell’App Store di iTunes.

Via:oneapple

Guarda anche

istruzioni Airpods Apple

Istruzioni AirPods Pdf italiano istruzioni usare e caricare AirPods

Gli auricolari AirPods Apple hanno avuto un gran successo e le vendite dell’Apple Watch, Apple hanno contribuito a far salire alle stelle la popolarità degli AirPods.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.