AroundMe gratis per un periodo limitato di tempo

AroundMe è un ottimo programma presente sull’App Store di iPhone e iPod Touch da qualche settimana. I produttori, magari notando un calo delle vendite (il software è venduto regolarmente a € 1,59 in Europa), hanno deciso che nel lasso di tempo di qualche giorno tutti gli utenti che scaricano questa applicazione non la pagano.

Ma cos’è AroundMe? Sostanzialmente ricava la tua posizione tramite WiFi (iPod Touch), celle GSM/WiFi (iPhone EDGE) oppure tramite GPS (iPhone 3G) indicandoti categorie di posti (ospedali, farmacie, teatri, mercati, cinema….), la loro vicinanza e un sacco di altre informazioni. Possiamo definirlo un PagineGialle con la localizzazione, oppure se volete un semi-navigatore. Comunque sia resta un ottimo programma da non farci sfuggire in questi giorni (forse fino a Lunedì prossimo) in cui rimarrà gratuito.

A presto!!!!

Grazie a TheAppleLounge

Guarda anche

iPad Pro

Come spegnere iPad Pro completamente

Vuoi spegnere iPad Pro ma spegnerlo completamente? Se stai per affrontare un viaggio e vuoi tenerlo spento per evitare che la batteria si scarichi forse e meglio spegnerlo ma completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.