Skyfire Beta – Il download

Ciao ragazzi, visto che ultimamente si parla sempre più frequentemente di questo browser per smartphone che a detta delle recensioni trovate in rete dovrebbe permettere, tra l’altro, di vedere i filmati direttamente su browser volevo segnalarVi che il download è disponibile anche per utenti non residenti in USA.

Io mi sono recato sul sito di Skyfire e mi sono registrato mettendo un numero di telefono inventato. Dopo qualche istante mi è arrivata sulla @mail segnalata in fase di registrazione un messaggio dove dava la possibilità di scaricare tramite pc il software.

Successivamente sono andato sul sito e sul mio profilo e ho configurato la password.

L’installazione del programma è andata a buon fine, ma al momento di lanciare l’applicazione mi chiede login e password. Inserendo quelli immessi nel probile per il momento mi dice che non ha trovato i dati nel database. Vi ho voluto spiegare la procedura per vedere se Voi riuscite a farlo funzionare.

Attendo con ansia i Vostri commenti.

6 Commenti

  1. Installato..mi accetta i dati inseriti..ma mi da errore di connessione..sia con wifi che con vodafone wap..

  2. Ciao Mioke, Si ho visto perfettamente che il beta tester è riservato ai n. tel USA, ma siccome un mio amico appena tornato da NY lo ha scaricato il programma su un cellulare con n. statunitense e ha ricevuto solo il link per il download e nessuna password ho pensato che il tutto fosse svincolato.

    Attenderemo fiduciosi la disponibilità anche per il mercato europeo !

    Ciao e grazie per il tuo intervento

  3. fatti dare la pass e l’email!! 😀

  4. In questo momento è sul volo di ritorno. Appena atterra a Milano e accende il cellulare lo chiamo e mi faccio dare tutte le informazioni necessarie e provo.

  5. Mi dispiace ma anche con login e password di account USA non funziona! molto probabilmente il programma abbina numero telefonico e login e password !

    Attendiamo l’uscita ufficiale anche per l’europa!

  6. io l’ho scaricato è funziona benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.