Recensione Speakers Bluetooth Nokia MD-7W, Il Vero Hi-Fi Portatile

Ringraziamo Riccardo e Iber dello staff di 3sulblog per averci concesso l’autorizzazione a pubblicare la traduzione fatta da un articolo tratto da AllAboutSymbian e scritto da Nick Anstee.

L’autore ci riporta la sua esperienza in merito all’ultimo accessorio Bluetooth in casa Nokia: gli altoparlanti stereo MD-7W.

Essendo sia un appassionato di gadget sia un amante della musica, ed avendo recentemente acquistato un paio di casse bluetooth della Nokia modello BH-503, rimanendo molto bene impressionato, ho deciso di procurarmi anche gli altoparlanti compatti, stereo e bluetooth sempre di casa Nokia e modello MD-7W.
La confezione comprende un comodo sacchetto per riporre le casse, il caricabatterie Nokia, il cavo per la connessione al jack da 3,5mm e un set di batterie, dando la possibilità all’utente di scegliere il tipo di connessione e la fonte di alimentazione. Ho optato per le scelte senza fili e quindi utilizzando le pile in dotazione e la connettività bluetooth stereo via A2DP con il mio nuovo Nokia N96.
Dopo aver fatto il pair tra casse e telefono, la connessione é avvenuta automaticamente. Ho settato il volume a metà pensando già di sentire un suono stridulo e basso. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso ascoltando il ricco e chiaro suono emesso. Ok, non saranno al top per quanto riguarda i bassi e la qualità del suono, ma l’effetto é comunque piacevole da ascoltare, e non sfigura neanche a fianco di un buon sistema Hi-Fi. C’è anche un altro tasto per amplificare l’effetto stereo, ma ho preferito non utilizzarlo.

La qualità di questi altoparlanti si apprezza anche quando si ascoltano solamente voci o le news video scaricate da Reuters.
Quando non le state utilizzando é possibile ricomporle in un unico pezzo, tramite magneti, per poi riporlo nell’apposito astuccio per trasportarli ovunque.

La vostra musica a portata di mano. Un gadget senza problemi e sicuramente un ottimo acquisto.
Acquistabili per 129€, spese escluse, sul sito Nokia al seguente LINK.
Per risparmiare vi consiglio di fare un giretto sul web.

via [AllAboutSymbian]

Guarda anche

Screenshot Nokia 6.1 Plus

Come fare Screenshot Nokia 6.1 Plus

Fare uno Screenshot su Nokia 6.1 Plus scatare una foto al contenuto dello schermo del Nokia 6.1 Plus Creare uno screenshot con il telefono Android Nokia 6.1 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.