Iphone 2.1 – Problemi con sincronizzazione !

Alcuni proprietari di Iphone 3g hanno segnalato le difficoltà tecniche di sincronizzazione con i loro portatili dopo aver installato l’ultimo firmware di iPhone 2.1 aggiornamento, Apple ha comunicato detto che a breve saranno introdotti delle patch per risolvere il problema.

Due membri di Wired e un piccolo numero di utenti di Twitter e idel forum di Apple hanno riferito di riscontrare un errore durante il tentativo di sincronizzare tra i loro iPhones e il computer  – “iPhone non possono essere sincronizzati. Si è verificato un errore (13213).” In alcuni casi, il numero di errore è stato riportato anche come “(-19).”

Il problema sembra essere di poca rilevanza e alcuni hanno detto che sono riusciti a risolvere il problema semplicemente riavviando il computer  e ricollegare il loro iPhones. In ogni caso la Apple rilascieràa a breve un aggiornamento per risolvere il problema.

Nonostante questo problema la maggior parte degli utenti ha rilasciato dei feedback positivi per il firmware 2.1, dicendo è significativamente più veloce e più affidabile. Alcuni hanno persino detto l’aggiornamento è migliorare le loro prestazioni 3G.

Come sempre attendiamo vostri commenti in merito.

Guarda anche

Elenco iPhone compatibili iOS 13

iOS 13 il mio iPhone è compatibile ?

Ios 13 con quali iPhone è compatibile e quando esce ? Il nuovo sistema operativo di Apple con quali telefoni e tablet è compatibile scopri la lista completa dei device Apple su cui puoi scaricare iOS 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.