WinPwn 2.5 dalle ore 19.00

Via iSpazio, a partire da questa sera alle ore 19.00 verrà rilasciato Winpwn 2.5, major update che vi consentirà di sbloccare il vostro iPhone/iPhone 3G/iPod Touch con un’interfaccia grafica più completa ed intuitiva.

Tra le altre funzioni: supporta QuickPwn, quindi è possibile sia hackerare il dispositivo oppure pwnarlo, il supporto pieno ai firmware 2.0, 2.0.1 e 2.0.2, il DFU Helper che vi aiuterà a mettere l’iPhone nella giusta modalità per non incappare negli errori più disparati nel flashing con iTunes, la possibilità di regolare la dimensione delle due partizioni e l’AutoUpdater, che aggiornerà automaticamente Winpwn ogni qualvolta sarà disponibile un update sul sito ufficiale.

Tutti pronti coi mouse stasera per le ore 19.00! Ci sarà anche AllMobileWorld che ve lo presenterà in anteprima e vi rilascerà il link per il download proprio così da non avere problemi nello scaricarlo.

A presto!!!

Guarda anche

iPad Pro

Come spegnere iPad Pro completamente

Vuoi spegnere iPad Pro ma spegnerlo completamente? Se stai per affrontare un viaggio e vuoi tenerlo spento per evitare che la batteria si scarichi forse e meglio spegnerlo ma completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.