iPhone Nano a Natale???

Secondo il Daily Mail, secondo quotidiano britannico per numero di copie vendute al giorno, Apple è in procinto di rilasciare iPhone Nano a Natale.

Secondo quanto riferito da una fonte industriale “Questo prodotto farà grandi cose”.
“L’iPhone 3G è stato il cellulare più veloce in termini di vendite nel Regno Unito, ma è troppo costoso per essere una valida proposta nel mercato pay-as-you-go (n.d.r. cioè quello che noi abitualmente chiamiamo ricaricabile). In ogni caso, una versione più piccola e con lo stesso form factor candybar dell’iPod Nano, sarebbe un grande successo come regalo di Natale”.

Secondo me a Cupertino dovrebbero passare più tempo a sviluppare un software migliore, checchè ne dicano gli Apple fans più sfegatati, la parte telefonica e quella degli SMS come impostazioni è piuttosto carente, così come su tutte le limitazioni hw/sw di Apple, invece di pensare solamente a prodotti a costo zero (per loro) e a infiniti guadagni.
Sempre periodi azzeccati (prima dell’estate, a Natale), eh?

Fonte: Telefonino.net

Guarda anche

Screenshot iPhone 11

Screenshot iPhone 11 come si cattura la schermata

Come prendere screenshot su iPhone 11 Apple in modo veloce ecco la Guida uso smartphone per acquisire velocemente uno screenshot su telefono Apple iPhone 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.