Truphone – Chiamiamo gratis i telefoni fissi da cellulare

Chiamate ai fissi gratis! Truphone

Il servizio Voip si chiama Truphone e nello specifico per i cellulari Truphone voip mobile,

Attualmente le chiamate a tutti i fissi di 40 paesi italia compresa sono gratuite. Penso rimaranno gratuite fino al 31 dicembre.

L’installazione è semplicissima! Come ottenere Truphone

1. Truphone è compatibile con i modelli di Cellulari Nokia N95, N80i, E60, E61, E61i, E65, E70 e E90.
2. Truphone è estremamente semplice da installare. La maggior parte delle operazioni richiedono solo di accettare o di proseguire con il processo di installazione.
3. Inviare un SMS (messaggio di testo) con la parola “Tru” al numero +44 7624 000 000.
4. Si riceverà un SMS di risposta automatica. Il messaggio contiene un link da aprire.
5. Selezionare un metodo dati per scaricare Truphone. Il metodo WLAN (Wi-Fi) è solitamente quello più rapido ed economico.
6. Verrà assegnato un numero di cellulare Truphone e una password. La password serve ad accedere al proprio account sul sito Web. Questi dati vengono inviati anche via SMS.
7. Attendere due secondi prima di premere i tasti. In tal modo il telefono ha il tempo sufficiente per completare l’elaborazione.
8. Il passaggio successivo non è ovvio: dopo aver selezionato Options>Save, è necessario selezionare l’opzione BACK (questo procedimento verrà modificato nella prossima versione di Truphone).
9. Profilo utente. Il passaggio successivo consente di impostare il proprio profilo Truphone per casa, ufficio o viaggio.
10. Selezionare un punto d’accesso WLAN (Wi-Fi). Ricordare che se il punto d’accesso dispone di una protezione di sicurezza (ad esempio WEP), si dovranno conoscere e inserire le impostazioni.

PS
il passaggio n8 dell’installazione non ha più problemi quindi per installare cliccare sempre su avanti e scegliere la connessione.

Data l’elevata compatibilità con il voip nativo di questi terminali nokia la qualità della chiamata è superiore anche a fring.

Per effettuiare la chiamata bisogna comporre +39 davanti al fisso o al mobile.
Per chiamare una volta connesso il programma ,basta scorrere la rubrica scegliere il numero ,opzioni e chiamata internet.

Via: Ipmart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.