Huawei Mate 10 Lite scattare foto scie luminose

Huawei Mate 10 Lite scattare fotografie scie luminose Come fotografare le scie di fari sulle strade con telefono Android Guida semplice e veloce

Fare foto scie luminose nel cielo con Huawei Mate 10 Lite Come fotografare luci in movimento Huawei Mate 10 Lite la guida con le istruzioni.

Vi siete mai chiesti come si fa a fotografare le scie luminose con un telefono Android ? Con Huawei Mate 10 Lite è semplice e i risultati saranno sorprendenti.

La fotocamera Huawei Mate 10 Lite ha caratteristiche molto elevate e il software di gestione della fotocamera permette di fare e ottenere foto mozzafiato.

Huawei Mate 10 Lite scattare foto scie luminose
Fare foto scie luminose nel cielo con Huawei Mate 10 Lite Come fotografare luci in movimento Huawei Mate 10 Lite la guida con le istruzioni.

Huawei Mate 10 Come fotografare le scie di fari sulle strade

Nel software del Huawei Mate 10 Lite troviamo una funzione specifica chiamata Light Painting che serve per scattare scie luminose con il telefono Android.

La modalità light painting imposta automaticamente una velocità bassa per l’otturatore per effettuare scatti con lunghe esposizioni. Questa modalità produce foto sorprendenti con un’eccellente qualità.

La modalità Light painting offre quattro modalità creative di scatto per diversi soggetti e condizioni di luce:

– Scie luminose urbane: scatta scie luminose create dalle luci di automobili durante la notte.
– Graffiti luminosi: scatta le scie create da una sorgente luminosa in movimento in condizioni di scarsa luminosità.
– Acqua effetto seta: scatta foto di cascate e acqua corrente con un morbido effetto seta.
– Scie stellari: scatta fotografie mozzafiato di scie stellari nel cielo notturno.

Scie luminose urbane fotografa le luci della città Scie luminose urbane e ti consente di creare foto artistiche con le scie delle luci delle automobili durante la notte.

– Scatta da una distanza leggermente al di sopra del soggetto per ottenere risultati migliori. Accertati che i fari dell’auto non si dirigano direttamente verso fotocamera, questo può sovraesporre l’immagine.

– Posiziona il telefono Huawei Mate 10 Lite su un treppiede in modo che non si muova durante l’esposizione. Apri Fotocamera. Scorri verso destra sullo schermo quindi accedi a Light painting > Scie luminose urbane. Tieni fermo il tuo Telefono e tocca il simbolo scatto foto per iniziare a scattare. Sul mirino viene visualizzata un’anteprima dell’immagine. Tocca nuovamente il tasto scatto foto quando hai finito.

La fotofrafia ottenuta sarà uno spettacolo ! Ora sapete esattamente come Huawei Mate 10 Lite scattare fotografie scie luminose.

Guarda anche

Il migliore Power Bank alta capacità 20100 mAh attualmente in commercio

Power Bank migliore da 20100 mAh by Dodocool – Recensione

Power Bank che può ricaricare tantissime volte lo smartphone, Tablet e altri dispositivi come macchine fotografiche o videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *