Whatsapp come usare due numeri telefono

Usare due account WhatsApp sullo stesso telefono Come avere due account WhatsApp su Android la guida e le istruzioni su come usare due account WhatsApp sullo stesso smartphone Android

Utilizzare più account WhatsApp sul telefono cellulare Android senza scaricare app di terze parti ma usando solo Whatsapp Guida e istruzioni.

E’ una procedura che non conoscono in molti ma è possibile usare due o più account WhatsApp sullo stesso smartphone Android senza scaricare altre applicazioni dal Google Play Store.

La funzione esiste ed è già integrata sull’ App Whatsapp ma risulta non ben in vista e quindi, quasi sicuramente, non l’avrete notata.

Whatsapp come usare due numeri telefono
Utilizzare più account WhatsApp sul telefono cellulare Android senza scaricare app di terze parti ma usando solo Whatsapp Guida e istruzioni.

La funzione presente su Android Whatsapp che permette di Usare due account WhatsApp sullo stesso telefono Si chiama “Utenti”.

Come utilizzare due account WhatsApp su telefono cellulare Android

Per utilizzare due account WhatsApp sullo stesso smartphone seguite la guida illustrata qui di seguito.

  • Accedere al telefono e recatevi nelle impostazioni e scorrere i menù fino a trovare la voce “Utenti” e selezionatela
  • Ora aggiungete un nuovo utente e al termine della procedura di creazione del nuovo account selezionate imposta ora.
  • Ora sarete dirottati alla schermata di blocco del telefono. Procedere a sbloccare il telefono e vi verrà chiesto di impostare un nuovo utente. Procedete selezionando la scritta avanti.
  • Entrate con il vostro account Gmail e seguite tutti i passi per impostare il nuovo utente. I passaggi sono simili a quelli che si fanno quando si configura il telefono per la prima volta.
  • Ora potrete vedere sulla home screen del telefono una schermata tutta nuova proprio come se aveste configurato il telefono da zero questo perché avete attivato un nuovo utente proprio come si fa su un computer Windows
  • Configurate il tuo nuovo account WhatsApp e ecco che potrete usare due account WhatsApp sullo stesso telefono Android

Tutto chiaro ?!

Per passare da un utente all’altro scorrete la barra delle notifiche di Android e un link che vi permetterà di passare da un utente all’altro.

Ora sapete come Whatsapp come usare due numeri telefono su stesso smartphone Android.

Guarda anche

Huawei Mate 10 Lite Modificare dimensione carattere

Huawei Mate 10 Lite Modificare dimensione carattere

Leggere meglio SMS, messaggi Whatsapp e mail Aumentare la dimensione del carattere Huawei Mate 10 Lite La migliore guida per aumentare carattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *