WhatsApp come Condividere posizione in tempo reale Guida

Whatsapp posizione in tempo reale come condividere la propria posizione su chat e gruppi per far conoscere la vostra posizione esatta

Condividere la posizione live su Whatsapp La migliore guida che vi insegnerà a vedere dove si trova in tempo reale vostro figlo o la vostra fidanzata.

WhatsApp ha da poco guadagnato una nuova funzione che permette di condividere in tempo reale la propria posizione geografica con singoli contatti in rubrica o gruppi di contatti.

Questa nuova funzione inserita sull’ultima versione di Whatsapp può essere utile in diverse occasioni come ad esempio per tenere sotto controllo a distanza i vostri figli vedendo sullo schermo del cellulare o tablet il loro tragitto e dove si trovano esattamente quando sono fuori con gli amici.

La posizione in tempo reale Whatsapp può essere condivisa per 15 minuti, per 1 ora oppure per 8 ore e la sua posizione verrà inviata al destinatario anche quando l’applicazione non sarà in uso.

La condivisione in tempo reale della posizione su Whatsapp si interromperà automaticamente allo scadere del tempo impostato oppure può essere interrotta manualmente in ogni momento dall’utente.

WhatsApp come Condividere posizione in tempo Guida
Condividere la posizione live su Whatsapp La migliore guida che vi insegnerà a vedere dove si trova in tempo reale vostro figlo o la vostra fidanzata.

Come condividere la posizione in tempo reale su WhatsApp

Aprire l’applicazione Whatsapp ed entrare nella chat o nel gruppo dove volete condividere la vostra posizione in tempo reale.

Ora dopo aver aperto la chat cliccare il pulsante a forma di clips al fianco dell’icona a forma macchina fotografica e, successivamente, toccare l’opzione “Posizione”.

Nella schermata che vi comparirà toccare la voce “Condividi posizione attuale” e successivamente indicare per quanto tempo si desidera condividere la propria posizione attuale scegliendo tra 15 minuti, 1 ora oppure 8 ore.

Tutto fatto ora toccate la freccia verde e condividete la vostra posizione in tempo reale su Whatsapp per il tempo scelto.

Ora sapete esattamente come condividere la posizione in tempo reale su Whatsapp.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *