Samsung Note 8 Come fare selfie panoramico

Samsung Note 8 come scattare un selfie panoramico con telefono Android La migliore guida per fare sefile panoramici con lo smartphone Android Note 8 Samsung

Il migliore selfie panoramico con Samsung Note 8 come fare un Selfie con sfondo panoramico con la fotocamera del telefono Android Samsung Note 8.

Avete mai pensato si fare un selfie panoramico con il telefono Android ? Ebbe sì è possibile scattare un Selfie panoramico usando lo smartphone Note 8 Samsung.

Creare un Selfie panoramico Note 8 Samsung è sempplice e veloce in quanto il telefono ha l’applicazione già installata senza bisogno di scaricare applicazioni di terze parti.

Scattare il migliore selfie panoramico con Samsung Note 8 lo potrete fare semplicemente seguiendo la nostra guida che inseriremo qui di seguito.

Samsung Note 8 Come fare selfie panoramico
Il migliore selfie panoramico con Samsung Note 8 come fare un Selfie con sfondo panoramico con la fotocamera del telefono Android Samsung Note 8.

Come creare un selfie panoramico perfetto con telefono Samsung

Fare un autoscatto panoramico e includere più persone possibili nella foto per evitare di escludere qualcuno.
1- Nella schermata di anteprima, scorrete in alto o in basso, oppure toccate per passare alla fotocamera anteriore per gli autoritratti.
2- Nell’elenco delle modalità di scatto, toccate Selfie panoramico.
3- Posizionatevi di fronte all’obiettivo della fotocamera anteriore.
4- Quando il Samsung Note 8 rileva il vostro volto, toccate il sensore di frequenza cardiaca sul retro del dispositivo per scattare una foto di voi stessi.
In alternativa, esponete il palmo alla fotocamera anteriore. Dopo aver riconosciuto il palmo, comparirà un conto alla rovescia. A tempo scaduto, il dispositivo scatterà una foto.
Per utilizzare varie opzioni di scatto per la fotocamera anteriore, toccate → Metodi scatto, quindi toccate i cursori per attivarli.
5- Ruotate lentamente il Samsung Note 8 verso sinistra e poi verso destra, o viceversa, per scattare l’autoritratto.
Il Samsung Note 8 scatterà altre foto quando la cornice bianca si sposta su ciascuna estremità della cornice del mirino.
• Accertatevi di mantenere la cornice bianca all’interno della finestra del mirino.
• Mentre vengono eseguiti i selfie panoramici, i soggetti dovrebbero rimanere fermi.
• La parte superiore e la parte inferiore dell’immagine visualizzata nella schermata di anteprima potrebbero essere tagliate dalla foto, in base alle condizioni di scatto.

Ora sapete esattamente come fare selfie panoramico Samsung Note 8.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *