Come trovare Samsung Galaxy Note 8 perso rubato

Samsung Note 8 perso ecco come trovare il telefono Android Samsung Note 8 rubato La migliore guida per ritrovare il telefono Note 8 smarrito

Come tracciare e trovare telefono Android Samsung Note 8 perso o rubato. Se avete smarrito il lo smartphone Note 8 ecco la migliore guida per trovarlo !

Questa è una guida completa per trovare il Samsung Note 8 perso o rubato. Se non trovate più il vostro telefono Android ecco come fare per ritrovare il telefono Note 8.

Il Samsung Note 8 è uno smartphone di ultima generazione che costa molti soldi e se avete perso il Samsung Note 8 o non trovate più il telefono Android oggi vi insegnamo come poterlo ritrovare.

Il telefono Android Note 8 è un telefono di ultima generazione molto costoso e di fascia alta. Sul telefono possiamo trovare uno display da 6.3 pollici con bordi arrotondati proprio come quelli del Galaxy S8.

Sul retro del telefono troviamo una dual camera con stabilizzatore delle immagini e uno zoom ottico 2x. Sul Samsung Note 8 troviamo una batteria da 3300mAh in grado di fornire energia al telefono per una giornata intera con uso intenso.

Come trovare Samsung Galaxy Note 8 perso
Come tracciare e trovare telefono Android Samsung Note 8 perso o rubato. Se avete smarrito il lo smartphone Note 8 ecco la migliore guida per trovarlo !

Come abbiamo detto il telefono Samsung Note 8 è molto costoso e se lo perdete o ve lo rubano sarebbe un vero peccato. Se il telefono viene rubato o smarrito potrete essere in grado di ritrovarlo grazie alla mappa di Google.

Samsung ha inserito sul telefono una funzione per trovare il telefono dopo che è stato perso o è stato rubato. Il metodo di Samsung non è l’unico funzionante e vi sono altri modi per trovare il Samsung Note 8 rubato o smarrito.

Tutti i metodi per trovare Samsung Note 8 rubato o smarrito eseguono le stesse operazioni. Entrambi i metodi forniscono sulla mappa il posto esatto dove si trova il telefono tramite la mappa di Google.

Come seguire trovare Samsung Galaxy Note 8 rubato o perso

La differenza tra i due metodi per trovare Samsung Note 8 smarrito sta nel fatto che il metodo Android ‘Trova il mio dispositivo’ può essere fatto da qualsiasi telefono Android. Mentre Samsung ‘Trova il mio cellulare’ può essere fatto da telefono Samsung di fascia alta.

Oggi vi forniremo la guida per trovare il Samsung Note 8 con entrambi i metodi nel caso in cui perdiate o vi rubino il telefono Android.

Samsung Trova il mio cellulare per telefoni Samsung

” Trova il mio telefono” vi offre tante caratteristiche. E’ possibile ritrovare Samsung Note 8 usando questa funzione. Oltre al monitoraggio, è possibile eliminare i dati contenuti nel telefono. Inoltre, è possibile recuperare i registri contenuti nel telefono.

E’ possibile anche, se si è dimenticato il codice di accesso del telefono, sbloccarlo in remoto. Se avevate impostato il telefono in modalità silenziosa potrete modificare la modalità inserendo la suoneria così se il telefono è nelle vicinanzie potrete sentirlo.

Ci sono alcune cose essenziali che sono necessarie per trovare il telefono Samsung Note 8 perso o rubato usando la funzione ‘ trova il mio telefono ‘.

Come prima cosa il rilevamento della posizione GPS sul Note 8 deve essere acceso e anche l’accesso alla linea dati dell’operatore telefonico deve essere attiva. Inoltre, è necessario disporre delle credenziali dell’account Samsung per individuare il telefono.

Andate nella pagina Trova il tuo telefono su internet e accedente con il vostro account Samsung.
Se hai dimenticato la tua password, puoi reimpostarla dalla stessa pagina.
Successivamente, vedrai l’ubicazione del tuo telefono nella pagina internet.
Qui si vede una barra dei menu sul lato destro dello schermo che consente di eseguire le funzioni remote nel telefono.

Questo è tutto quello che dovete fare per trovare Samsung Note 8 rubato.

Secondo metodo per trovare telefono Android Samsung Note 8 senza account Samsung

Per questo metodo, non è necessario disporre di un account Samsung ma resta il fatto che bisogna avere acceso sul telefono il GPS e attivata la niena dati. Anche con questo metodo è possibile individuare il telefono da remoto e cancellare i dati presenti sul dispositivo. Potete farlo squillare e se il cellulare Android è nei dintorni lo potrete sentire. Se dimenticate il telefono Note 8 in ufficio potete bloccarlo a distanza in modo che nessuno possa accedervi.

Per utilizzare questo metodo, è necessario scaricare l’app Find my Device da Google Play Store. Il resto della procedura è riportato di seguito.

Avvia l’applicazione Trova il mio telefono e accedete con il tuo account Google. Questo deve essere lo stesso account del tuo telefono perso.
È possibile selezionare l’elenco dei dispositivi che si desidera individuare.
Verrà immediatamente visualizzata la posizione del telefono.
Inoltre, è possibile cancellare i dati dalla barra dei menu di ‘Trova il mio dispositivo’.
Inoltre, è possibile far suonare il telefono e bloccarlo senza che il ladro se ne accorga.

Ora sapete esattamente come trovare il telefono Android Samsung Note 8 Rubato o perso.

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *